Presentazione a Rinascita libri Roma …
Il piccolo lettore insieme alla giornalista …
Il piccolo intellettuale …
Iniziano le danze …
Sara Aversano mi introduce, un plauso a lei che si è sostituita all’ultimo momento al mio editore che proprio quel giorno era a letto con la febbre …
Fino a quando non inizia il mio turno …
Per poi continuare con le letture di Daria che hanno sempre un grande impatto sul pubblico …
Voi, il pubblico, i protagonisti della serata …
L’intervento di Lucia …
Le ultime battute finali …
… prima delle dediche …
Un grazie a tutti voi che avete partecipato e anche quelli che erano lì solo con il pensiero …
.
Inoltre voglio ringraziare la pittrice Lucia Riccelli per gli stupendi acquarelli, l’attrice-regista Daria Deflorian per le sue accattivanti letture e la giornalista Sara Aversano per le intelligenti domande e critiche al mio romanzo.
Un arrivederci a tutti alle prossime presentazioni.
MMMMMMMMMMHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non mi sembra che siano arrivate grandi critiche al tuo libro…… piuttosto direi che chi era lì, c’era perchè il tuo libro era entrato pieno diritto nelle loro vite.
IO ERO LA’…….
CiaoG
tanti auguri
Ciao G,
grazie mille per la partecipazione e per aver letto il libro, mi piacerebbe un giorno metterci davanti a una bottiglia di buon vino per conversare con te. Ci sono dei punti del libro che potrebbero essere stati smussati, ma questo è un argomento che dovrò … in altra sede. Mi ha fatto piacere sapere che in alcuni punti ti sei ritrovato come se fosse capitato anche a te. So che sono solo agli inizi, pretendere altro sarebbe arrogante e di arroganti bastano quelli che abbiamo al governo 😉 o no? E’ un punto di partenza con tanti lati e spunti positivi, quelli negativi ne faccio tesoro per i futuri lavori convinto che nel libro ci sono tanti significati nascosti che è intrecciato scovarli, certo non è una lettura facile, ma ne riparleremo quando la mia scrittura arriverà alla maturità :-), io ci metto tutto me stesso (senza farmi da solo, credo nella cooperazione con gli altri), poi a poco a poco da qualche parte si arriva, vedremo dove.
E’ stato bello vederti alla presentazione e mi dispiace non esserci potuti incontrare dopo, ma di tempo ce n’è.
Un abbraccio e a presto.
Ciao
Vin